Ecco come prenotare in modo semplice uno splendido weekend benessere Terme Euganee da condividere con le persone che vuoi tu. Dove? Presso l’Hotel Terme Bologna, che rappresenta la soluzione ideale per chiunque cerchi:

  • un ambiente accogliente;
  • prezzi abbordabili;
  • servizi wellness.

Tutto quello che desideriamo fare è metterti nella condizione ideale di trascorrere una piacevolissima vacanza fatta di tanto relax e puro piacere psico-fisico. Qui da noi, infatti, avrai modo di beneficiare di trattamenti professionali per la cura ed il benessere del corpo.

Di che cosa stiamo parlando esattamente? Di una serie di soluzioni ad hoc, pensate sia per chi vuole semplicemente rilassarsi dopo un lungo periodo di lavoro, sia anche per chi ha la necessità di migliorare determinati disturbi fisici.

Tra le principali patologie trattate ricordiamo, per esempio, le sinusiti, le riniti, le bronchiti, l’artrosi, l’osteoporosi, l’artrite reumatoide, i reumatismi, i dolori articolari, ecc. ecc. Malattie che in alcuni casi possono anche diventare croniche, soprattutto se non curate come si deve.

Se vuoi concederti qualche trattamento particolare ti consigliamo i massaggi, il linfodrenaggio, la riflessologia, ma anche la fangoterapia, la ginnastica in acqua, l’idrokinesiterapia, la riabilitazione e chi più ne ha più ne metta.

Oltre a questo proponiamo anche una cucina squisita, fatta di pietanze locali che potrai assaporare con la certezza di esaltare al massimo le papille gustative. Tante prelibatezze diverse da gustare dopo una piacevole giornata al centro wellness.

Ti attira un weekend benessere Terme Euganee di questo genere? Allora entra subito qui per riservarti una camera. Utilizzando il sistema di prenotazione elettronica non avrai neanche bisogno di parlare con uno dei nostri responsabili, che se comunque vorrai si metterà a tua completa disposizione.