Si può coniugare la cura di sé alla scoperta di un territorio ricco di storia e di bellezze paesaggistiche e artistiche?
Esiste un luogo in cui la tranquillità di un soggiorno termale si abbini alla vivacità di una zona densa di attrattive?

Un weekend all inclusive sui Colli Euganei può essere la risposta perfetta per i vostri desideri.

Se sentite il bisogno di ritagliarvi una pausa ritemprante per il corpo e per la mente, la risposta è Abano Terme; se poi avete a disposizione soltanto un fine settimana, l’ Hotel tre stelle Terme Bologna è ciò che fa per voi.
Sì, perchè con la sua proposta di weekend tutto compreso vi permette di sfruttare al meglio il tempo e la spesa, dandovi accesso ai vari servizi disponibili presso l’hotel, dall’ospitalità alle cure termali.

Struttura alberghiera e termale insieme, l’Hotel Terme Bologna, sito nel centro di Abano, vi permette infatti di godervi la vostra breve vacanza e, nel frattempo, di usufruire dei trattamenti termali più adatti alle vostre esigenze di salute o di bellezza, tra i quali:

  • fangoterapia
  • massaggi terapeutici e rilassanti
  • fisioterapia
  • terapie inalatorie
  • riabilitazione

Il tutto accompagnati da personale specializzato, che vi aiuterà a studiare un piano su misura per trarre il massimo beneficio dalle risorse termali di Abano, riconosciute a livello europeo e note fin dai tempi antichi. Dai pacchetti personalizzati alle cure convenzionate, le soluzioni sono diverse, e gli esperti dell’Hotel Terme Bologna sono pronti ad accogliervi.
Un’atmosfera rilassante, la piscina, il ristorante italiano, l’accesso Wi-Fi e tutti i moderni comfort completano l’offerta.

Da non dimenticare, poi, la ricchezza del territorio circostante, comodamente visitabile da Abano. Il personale della reception sarà lieto di fornirvi informazioni a riguardo e di segnalarvi gli itinerari più interessanti. Già, perchè Colli Euganei non è soltanto terme, ma anche:

  • vicinanza a città d’arte come Venezia e Padova e a castelli e ville visitabili;
  • tour enogastronomici e naturalistici;
  • attività sportive e culturali.

Insomma, un weekend all inclusive fra i Colli Euganei può soddisfare davvero tutte le esigenze… e rimettervi a nuovo nel corpo e nello spirito!