Scegli di trascorrere un fine settimana senza pensieri, scegliendo un fantastico weekend all inclusive alle terme euganee.

La zona è tra le più rinomate del mondo e qui si trova Abano, famosa per i suoi fanghi, le sue acque salutari e per la sua accogliente ospitalità.
Per la tua breve ma rigenerante vacanza, lontano dagli impegni quotidiani, ti consigliamo l’hotel Terme Bologna, un albergo a tre stelle, in grado di garantire ai propri ospiti il massimo dell’offerta e dei servizi, anche per pochi giorni.

A cominciare dalla struttura, dotata di stanze ben arredate e con tutti i comfort:

  • bagno privato,
  • balcone,
  • telefono, tv, frigo bar
  • e collegamento wi-fi gratuito.

Gli spazi comuni sono ampi e accoglienti, con un ristorante specializzato in cucina italiana, una sala lettura, il bar, la hall e due ascensori.
Inoltre l’albergo mette disposizione dei clienti un ampio parcheggio anche coperto.
Ma il vero fiore all’occhiello dell’hotel Terme Bologna è la zona benessere completa di tutti i servizi e dove potrai trovare tutto ciò che desideri per la cura della tua persona.

Le piscine termali sono due, una all’interno della struttura e l’altra, esterna, nel grande giardino dell’albergo; oltre a ciò saranno a tua completa disposizione gli idromassaggi, la grotta sudatoria, le sale per le inalazioni e per l’aerosol, i fanghi, la palestra, i campi da tennis e molti altri servizi ancora.

Se, poi, senti l’esigenza di sottoporti a dei trattamenti specifici, personalizzati a seconda delle tue esigenze, affidati con serenità al personale addetto, di grande competenza, e ai consigli deldirettore sanitario.
Nei pressi dell’hotel puoi trovare dei circoli sportivi in cui praticare altre attività, come, ad esempio, l’equitazione, il golf o il fitness.

Ma soggiornare presso l’albergo Terme Bologna, vuol dire anche avere l’opportunità di fare delle visite molto interessanti dal punto di vista turistico, visitando la stessa Abano, a pochi passi dall’hotel o la vicina Padova, una splendida città d’arte che dista solo 10 chilometri.

Se, invece, sentirai il desiderio di fare qualcosa di diverso, la struttura ti metterà a disposizione delle biciclette, così potrai fare un bel giro nei dintorni godendoti le bellezze della natura circostante.

Come vedi l’offerta è veramente completa e soddisfacente sotto ogni punto di vista, per il tuo fantastico weekend all inclusive alle terme euganee.