Sempre più sono le richieste di soggiorno ad Abano Terme con il cane e noi dell’Hotel Terme Bologna, un albergo a tre stelle situato nel cuore della cittadina di Abano Terme, desideriamo che i nostri clienti siano soddisfatti, ed amiamo molto gli animali.
I cani possono alloggiare tranquillamente in camera, ma non hanno accesso alle sale dedicate alle cure termali, al centro benessere, alla piscina e al ristorante.
Per rendere ancora più piacevole il tuo soggiorno, abbiamo invece destinato ai tuoi amici a 4 zampe, uno spazio esterno, nel giardino, a fianco della piscina. Non dovranno perciò restare chiusi sempre in camera, ma potranno stare anche loro all'aria aperta. 

Per le sempre più numerose famiglie che hanno un cane ci sono sempre più strutture in località turistiche che decidono di ospitare anche il fedele amico dell’uomo. Il nostro albergo termale è presente in alcuni dei portali che raccolgono gli elenchi delle strutture pet friendly.

Da noi dell’Hotel Terme Bologna il tuo amico a quattro zampe è il benvenuto, nelle nostre camere c’è sempre spazio per lui. Nel rispetto degli ospiti che alloggiano nel nostro hotel e che ricevono le cure termali, ed anche per una questione di buonsenso, mentre tu ti sottoporrai a trattamenti curativi o di benessere, il tuo cane può tranquillamente rimanere in camera a riposare.

Il territorio circostante offre tantissimi spunti per trascorrere dei momenti sereni in compagnia del proprio cane, tanti sono i parchi e i giardini dove farlo passeggiare, nel rispetto della natura e delle altre persone; tutto il Parco Regionale dei Colli Euganei potrà regalarvi delle bellissime passeggiate immersi nella natura. Chiedi in reception altre informazioni e suggerimenti.

Trascorri un meraviglioso soggiorno ad Abano Terme con il cane grazie a noi dell’Hotel Terme Bologna. Qui il link per prenotare.