info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA
Il centro benessere ad Abano per il tuo wellness di corpo e mente lo trovi all’Hotel Terme Bologna. A pochi passi dalla zona pedonale aponense il Terme Bologna ti accoglie in una struttura confortevole immersa in 15.000 di parco. Un luogo speciale, curato in ogni dettaglio, un posto del cuore che ti farà sentire coccolato grazie agli ambienti spaziosi e confortevoli, l’ambiente familiare, le prelibatezze della cucina ed un’attenzione particolare anche per le famiglie con bimbi e per gli ospiti accompagnati dai quattro zampe.

L’Hotel Terme Bologna è una struttura a tre stelle ideale per trascorrere anche un week end per un’offerta last minute da prendere al volo, un regalo per la coppia, un week-end dedicato al relax e alla cura di sé. I fiori all’occhiello della struttura sono le due piscine, interna ed esterna, comunicanti. Anche quando le temperature si abbassano, anche se piove o scendono i fiocchi di neve, immergersi nelle calde acque termali della struttura sarà un piacere immenso. Coccolati dai caldi vapori termali, anche quando il sole tramonta, e le luci circostanti si riflettono sullo specchio d’acqua della piscina. Sarà un’esperienza davvero suggestiva, soprattutto se aggiungiamo l’idromassaggio, la grotta termale e la sauna.
 

Il mattino ha l’oro in bocca all’Hotel Terme Bologna


Il piacere della giornata inizia già dalla prima colazione, con una selezione di piatti salati e dolci, un ottimo caffè, tè e cappuccino, una spremuta fresca per iniziare al meglio la giornata. L’Hotel Terme Bologna mette a disposizione anche il noleggio gratuito delle biciclette: uno dei modi migliori per scoprire la bellezza dei Colli Euganei. 

Sono sempre attive tante offerte promozionali, comprensive anche di un massaggio con le campane tibetane o con il bambù, se sei alla ricerca di un centro benessere ad Abano per il tuo wellness l’Hotel Terme Bologna saprà come soddisfare le tue aspettative e regalarti un break rilassante, in un contesto tranquillo, accogliente, familiare.

L’Hotel Terme Bologna accoglie anche i piccoli ospiti, lo staff mette a disposizione, su richiesta, un servizio di baby-sitting su richiesta (a pagamento. Per gli ospiti accompagnati dagli amici a quattro zampe c’è anche un’area cani esterna, nel grande parco che circonda la struttura. In questo modo è possibile concedersi qualche trattamento presso il centro benessere ad Abano, un percorso wellness da regalarsi o da regalare. 

RICHIEDI INFO

Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort