Il Terme Bologna è un hotel a 3 stelle ad Abano, a pochi passi dalla zona pedonale, che dispone di 111 camere confortevoli: eleganti, pulite e ben accessoriate, sono indice del nostro principale obiettivo, ovvero dare la possibilità ai nostri ospiti di trascorrere sempre al meglio le loro vacanze benessere, cercando di offrire il massimo del comfort.
La famiglia Bordin Galtarossa gestisce da anni questo accogliente hotel, offrendo ai suoi ospiti la possibilità di una vacanza benessere (con cure e trattamenti specifici per patologie come artrosi, artrite, reumatismi, otiti, e molte altre), in una località che offre moltissimi altri spunti, culturali ed enogastronomici.

Internamente, disponiamo di un reparto cure termali (accessibile anche se non si è ospiti dell'hotel, con l'impegnativa del medico), di un centro benessere, due piscine, palestra e ristorante.

Nel caso voleste portare anche il vostro amico a 4 zampe, cani di piccola taglia sono ammessi tranquillamente; possono alloggiare in camera con voi e accedere ad una zona del giardino; non possono però accedere in sala ristorante, in piscina, nella Spa e nel reparto cure.

La nostra offerta comprende tre tipologie di camere che periodicamente rinnoviamo, che sono suddivise in  Standard - Superior - Comfort  e che dispongono di:

- Balcone (escluse le Standard)
- TV Sat
- Telefono
- Cassaforte
- Bagno con vasca o doccia
- Asciugacapelli
- Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata
- Frigobar (solo alcune tipologie)
 

Hotel Terme Bologna, tradizione ed ospitalità della famiglia Bordin Galtarossa alle terme di Abano da generazioni: prenota e passa delle splendide vacanze ad Abano Terme.