info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

La pensione completa è senza dubbio una delle formule più interessanti proposte dall’Hotel Terme Bologna ad Abano, accogliente 3 stelle vicinissimo alla zona pedonale.
I nostri pacchetti comprensivi di pensione completa prevedono: 

  • prima colazione dolce e salata, con bevande calde, succhi, yogurt, cereali, frutta fresca;
  • pranzo leggero e gustoso con buffet di insalate e verdure cotte, primo, secondo, contorno, dolce o gelato;
  • cena con buffet di insalate e verdure cotte, primo, secondo, contorno, dolce o gelato o formaggi.

In occasione di festività o ricorrenze (Natale, Pasqua, Ultimo dell’Anno, Ferragosto) prepariamo abbondanti banchetti, con buffet di antipasti, finger food, fritture leggere, pesce fresco, formaggi, dolci e frutta.

La nostra cucina propone piatti e specialità italiane, preferibilmente fatti con prodotti biologici, che provengono dal nostro territorio, quindi freschi, di stagione e a km 0. Quando non è possibile, ci affidiamo a fornitori seri e consolidati perché crediamo fermamente nella qualità di ciò che offriamo ai nostri clienti.
E dato che la salute e il benessere passano anche e soprattutto dall’alimentazione, lavoriamo affinchè ciò che troverete a tavola, sia sano e nutriente.
In caso di intolleranze o allergie particolari, vi preghiamo di avvisarci al momento della prenotazione, e faremo di tutto per incontrare anche le vostre esigenze.

Per il cliente che ci farà visita per una rilassante vacanza benessere in hotel ad Abano, il nostro ristorante sarà lieto di soddisfare ogni sua richiesta per una dieta sana, equilibrata ma allo stesso tempo arricchita dai sapori locali e della tradizione familiare. Se ne avete bisogno, è possibile anche consultare un medico nutrizionista, che vi possa consigliare alimenti e cotture idonee al vostro fisico, all’età e al vostro stato di salute generale. 
Ci teniamo ad aggiungere che insieme ad una corretta alimentazione, è fondamentale abbinare un po’ di attività fisica, che non significa necessariamente andare in palestra, ma anche solo camminare 30/40 minuti al giorno. Se in più vi trovate in un paesaggio naturale affascinante come quello dei Colli Euganei, risulterà tutto più piacevole. E' possibile anche organizzare delle belle escursioni in Nordic Walking

Approfittate pertanto di una vacanza relax Abano Terme, nel nostro hotel con ristorante interno e pensione completa, per fare una coccola al vostro corpo e per ritrovare un po’ di benessere!

 

RICHIEDI INFO