Arte, musica di strada, danza ed esibizioni circensi.
Sabato 7 e sabato 14 Ottobre 2017, va in scena ad Abano Terme, l’Abano Street Circus Show.

Dalle 17 alle 19.30, lungo le Vie Vespucci, Jappelli, Busonera, Viale delle Terme e Piazza Repubblica, sarà tutto un alternarsi di esibizioni di elevata qualità, con artisti, scenografie ed ambientazioni, che incanteranno il pubblico, residenti e turisti.
Tanti sono infatti in questo periodo i turisti che popolano gli alberghi e le vie di Abano Terme, che hanno scelto la nostra cittadina per la qualità e l’efficacia straordinaria delle terapie termali (fanghi e inalazioni/aerosol).

Il successo della scorsa Edizione è stato travolgente e quest’anno gli appuntamenti raddoppiano.  L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Abano e l’Assessorato alle Manifestazioni.
Tutti gli spettacoli, che si svolgeranno all’aperto (tempo permettendo) sono gratuiti!

L’Hotel Terme Bologna è uno degli hotel 3 stelle in centro ad Abano più confortevoli, che offrono soggiorni comprensivi di cure termali, convenzionati con il S.S.N. Da noi potrete uscire e raggiungere a piedi il centro pedonale, in particolare il centralissimo Viale delle Terme, dove si concentreranno la maggior parte degli spettacoli.