info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Arte, musica di strada, danza ed esibizioni circensi.
Sabato 7 e sabato 14 Ottobre 2017, va in scena ad Abano Terme, l’Abano Street Circus Show.

Dalle 17 alle 19.30, lungo le Vie Vespucci, Jappelli, Busonera, Viale delle Terme e Piazza Repubblica, sarà tutto un alternarsi di esibizioni di elevata qualità, con artisti, scenografie ed ambientazioni, che incanteranno il pubblico, residenti e turisti.
Tanti sono infatti in questo periodo i turisti che popolano gli alberghi e le vie di Abano Terme, che hanno scelto la nostra cittadina per la qualità e l’efficacia straordinaria delle terapie termali (fanghi e inalazioni/aerosol).

Il successo della scorsa Edizione è stato travolgente e quest’anno gli appuntamenti raddoppiano.  L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Abano e l’Assessorato alle Manifestazioni.
Tutti gli spettacoli, che si svolgeranno all’aperto (tempo permettendo) sono gratuiti!

L’Hotel Terme Bologna è uno degli hotel 3 stelle in centro ad Abano più confortevoli, che offrono soggiorni comprensivi di cure termali, convenzionati con il S.S.N. Da noi potrete uscire e raggiungere a piedi il centro pedonale, in particolare il centralissimo Viale delle Terme, dove si concentreranno la maggior parte degli spettacoli.

 
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels