info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Un ricco e imperdibile programma di concerti ed eventi si terrà presso l’Arena di Verona nei mesi di Giugno e Luglio 2016.
Nella bellissima cornice di quest’anfiteatro romano, situato nel centro storico di Verona, vedremo un susseguirsi di grandi artisti, pronti a offrirci spettacoli indimenticabili, resi ancora più emozionanti da una location storica, romantica e monumentale.
La serie di eventi inizia il primo giugno, con il tanto atteso concerto di Renato Zero, che prevede all’Arena tre serate; si prosegue il 6 e il 7 giugno con il WMA 2016, Wind Music Awards, dove artisti del calibro di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Il Volo, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Laura Pausini, Francesco De Gregori e moltissimi altri, si esibiranno e saranno premiati per i loro successi.
L’8 Giugno, si esibirà la band icona del pop ovvero i Duran Duran, con il loro Paper Gods Tour, che prevede solo 5 tappe in Italia; a seguire, il 13 giugno, un altro attesissimo e imperdibile evento, ossia il concerto che rappresenta l’ultimo tour definitivo della band Black Sabbath - "It's the Beginning of THE END".

Il mese di Luglio si apre con il concerto del giovane ma ormai famosissimo trio Il Volo, che conclude il 4 Luglio a Verona il tour mondiale che li ha portati in Europa, America Latina e Stati Uniti. Il 10 e l’11 Luglio potrete assistere al “Rattle That Lock World Tour” di David Gilmour, due delle sei serate organizzate in Italia.
Lunedì 25 Luglio, a chiudere questi due mesi di imperdibili eventi, si esibiranno i Kraftwerk 3-D, gruppo considerato a livello mondiale come pioniere della sperimentazione sonora. I loro concerti, infatti, sono eventi multimediali dove musica, arte ed elettronica si mescolano dando vita a performance emozionanti e coinvolgenti.

Oltre a questi splendidi concerti, l’Arena di Verona ospiterà anche quest’anno il Festival Lirico, che prevede nei mesi di giugno, luglio e agosto, diverse date per ogni spettacolo. Il Festival avrà inizio il giorno 24 Giugno con la Carmen di Bizet, per poi proseguire con l’Aida e la Traviata di Verdi, la Turandot di Puccini, per concludersi il 26 agosto con Il Trovatore di Verdi.
L’unica data singola il 18 Giugno, per la serata evento “Roberto Bolle and Friends”, dove il famoso étoile internazionale presenta un programma appositamente studiato per il palcoscenico più grande e suggestivo del mondo.
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels