info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Dopo lo stop (inevitabile) del 2020, torna quest'anno la Biennale di Street Art di Abano Terme e Padova. 
Dal 5 al 20 giugno 2021, decine di "artisti di strada"  italiani e stranieri ci emozioneranno con le loro creazioni all'interno di 8 comuni: Padova, Abano Terme, Albignasego, Limena, Mestrino, Tombelle di Saonara, Sarmeola di Rubano e Veggiano.

Bravissimi artisti  che si esprimeranno nel tema della rinascita, strettamente in linea con la fase che stiamo vivendo, di rinascita appunto dopo un periodo veramente brutto.
Accanto al padovano più conosciuto Alessio-B, Any, Axe, Boogie.EAD, Joys, Orion, Peeta, Roulè, Tony Gallo, Yama e Zero Mentale, potremo ammirare Alessandra Carloni, Bolo, Evyrein, Gabriele Bonato, Mrfijodor, Paolo Psiko, Shife e Ra.Men.
Potrete inoltre godere anche di qualche presenza straniera, come JDL e Nina Valkhoff dall’Olanda, le spagnole Medianeras, Nuriatoll, Doa Oa, Spok e gli Alegría del Prado. E poi ancora Nerone, Daco, Anna Conda, David Karsenty e il collettivo La Crémerie dalla Francia e Julia Benz dalla Germania.

Nella serata di sabato 12 giugno, avrà luogo "Aperitivo d’artista", alle 19.00, presso il Bar del Palazzetto dello Sport. Un aperitivo dedicato agli artisti della Biennale di Street Art Super Walls. Accompagnamento musicale di Thomas Libero.
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels