info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Ancora non sappiamo quando sarà "attivo" ma nel frattempo vi spieghiamo cos'è.
Il BONUS TERME 2021 è un incentivo (fino ad un massimo di 200 €) da spendere per i trattamenti terapeutici nei centri termali.
Il settore delle terme è uno di quelli maggiormente colpiti dalla crisi economica legata alla pandemia, pertanto si mira a dare un po' di respiro ad albergatori e gestori di strutture termali del bacino euganeo.
Il bonus copre il totale della spesa prevista per i trattamenti termali, fino ad un massimo di 200 € a persona - la parte eccedente è a carico dell'utente, con possibilità di detrazione.
Si potrà utilizzare presso uno dei centri termali accreditati INVITALIA (l'elenco deve ancora essere ufficializzato) e non è legato al reddito (non è quindi necessario l'Isee); inoltre, per usufruire dei trattamenti termali, non è necessario avere la prescrizione del medico. 
Come farne richiesta
Per ottenere il bonus terme bisogna scegliere uno dei centri termali che saranno riportati nell'elenco di INVITALIA e prenotare uno o più trattamenti. 
Il bonus è nominale, non può essere ceduto a terzi, nè regalato, e può essere richiesto una volta sola.  
Bonus terme: quali trattamenti sono esclusi
Sono esclusi dal bonus terme quei trattamenti già a carico del Servizio Sanitario Nazionale, di altri enti pubblici o soggetti ad altri benefici riconosciuti all'utente.
GREEN PASS
Ricordiamo che per accedere ai centri termali, alle piscine termali, agli spazi comuni o alle palestre è necessario avere il Green pass.
Solo quei pazienti che si sottopongano a riabilitazione terapeutica, con prescrizione del medico presso un centro termale per motivi di salute, sono esentati dall'avere la certificazione verde.
Chiamate in hotel per prenotare il vostro soggiorno termale e usufruire di questo interessante incentivo! 
Tel. 049 866 94 99
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels