info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Una sera d’estate, un’ottima cena sotto le stelle e un panorama mozzafiato: ecco il riassunto di quanto può offrirvi l’iniziativa “Cene Stellari”, organizzata dalla cooperativa Terra di Mezzo in collaborazione con il Parco Regionale dei Colli Euganei.
Presso la bellissima terrazza panoramica di Casa Marina a Galzignano Terme, a pochi kilometri da Abano e Montegrotto Terme, vengono organizzate diverse serate durante le quali sarà possibile approfittare di una cena genuina e scoprire i segreti della volta celeste. Grazie alla partecipazione di esperti astronomi e astrofili dell’Associazione Astronomica Euganea, sarà possibile osservare le stelle con telescopi e strumenti astronomici.

Gli ingressi alle conferenze sono gratuiti, mentre la partecipazione alla cena prevede un costo di 15 €, nei quali sono compresi un primo piatto, un secondo con contorno, acqua, vino, caffè e dolce; è gradita la prenotazione, ma non strettamente necessaria.
Nei mesi di Luglio e Agosto 2017, vi aspettano due meravigliose serate, che inizieranno alle ore 19.30 con la cena e proseguiranno alle ore 21.00 con la conferenza; nel dettaglio gli argomenti trattati saranno:
sabato 30 luglio -“Oltre la Luna”, un viaggio alla scoperta dell’universo;
sabato 27 agosto - “Saturno: Il Signore degli Anelli”, le scoperte della sonda Cassini.

Per informazioni più dettagliate, prenotazioni e per scoprire le altre date di “Cene Stellari” vi consigliamo di visitare la pagina web della cooperativa Terra di Mezzo, chiamare il numero 049/9131781 o inviare una mail all’indirizzo casamarina@parcocollieuganei.com.
 
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels