info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

L'8 gennaio 2017 concluderemo questa stagione 2017/2017, che ci ha regalato molte soddisfazioni, tante conferme e nuovi clienti, italiani e stranieri.
Ci prenderemo una pausa di qualche settimana, durante la quale …. ci riposeremo un po' … ma faremo anche lavori di rinnovamento e ristrutturazione di alcune camere e di altre zone dell'hotel.
Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook (che non va in vacanza) per restare aggiornati sulle novità riguardanti l'hotel e sugli eventi del territorio e per qualsiasi cosa, chiamate o scrivete: ci sarà sempre qualcuno che risponderà alle vostre richieste.

La primavera si annuncia carica di eventi e appuntamenti interessanti, ma soprattutto è il periodo migliore per effettuare terapie inalatorie e fangoterapia. Nel nostro centro termale interno potrete sottoporvi a cicli di 6 o 12 sedute, seguiti da personale specializzato, in un ambiente accogliente e famigliare.
Il fango maturo di Abano Terme darà sollievo alle vostre articolazioni e al vostro apparato osseo, mentre gli aerosol e le inalazioni, combatteranno le infiammazioni della vie respiratorie e dei bronchi.
Prendete quindi in considerazione già da ora, di prevenire e curare fastidiose e dolorose patologie, con metodi naturali e senza controindicazioni.

 
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels