Dal 21 al 25 aprile 2017, ritorna ad Este una delle esposizioni più affascinanti e originali del territorio: "Este in Fiore".
Per 5 giorni la cittadina sarà inondata di colori, profumi e arte; quest'ultima si esprime nella bellissima mostra di rose antiche e moderne, esemplari di rara bellezza, coltivati con amore e passione.
Nel corso dei 5 giorni di manifestazione, si svolgeranno conferenze su temi come
- la perfetta simbiosi tra api e fiori
- e i biofertilizzanti nell'agricoltura biologica,
oltre a tanti laboratori per i bambini e, naturalmente, la proclamazione del miglior espositore del 2017.
Questo evento è reso possibile anche dal patrocinio della Regione Veneto, del Parco Colli Euganei, della Confesercenti, della Coldiretti e di molti altri Enti.
Punti di ristoro saranno presenti su tutta la zona, così come verranno ampliati i parcheggi e molti negozi resteranno aperti anche in giorni e orari in cui normalmente, sarebbero chiusi. Tantissime bancarelle di prodotti gastronomici del territorio, insieme ad artigianato locale e non, animeranno per tutta la durata della Fiera, ogni angolo del centro cittadino.
Noi del Terme Bologna vi consigliamo di programmare una visita a Este, perchè oltre alla mostra, avrete anche la possibilità di ammirare il bel centro cittadino e il Castello, in perfetto stato di conservazione.
