info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Spettacoli unici e affascinanti vi aspettano per le vie di Abano Terme fino al 7 gennaio 2018.
A partire dagli spettacoli sui trampoli, che tanto emozionano i bambini per gli effetti speciali e acrobatici. Quest’anno potrete assistere a due tipi di spettacoli:
- i trampolieri luminosi, splendidi atleti che si esibiscono sui trampoli, attrezzati con suggestive ali luminose che creano effetti speciali magnifici,
- i trampolieri con lune giganti.
Il 2 Gennaio 2018 all’interno del Parco Urbano termale, si esibiranno i trampolieri luminosi, mentre il 3 Gennaio sarà la volta dei trampolieri con le lune giganti. 
Il 4 Gennaio 2018 sarete allietati dalle note delle musiche natalizie e dai racconti di Natale, lungo la via principale, nell’isola pedonale. A partire dalle ore 15.30. Con un gradito brindisi finale!
Il 5 Gennaio 2018, alle 15.00, presso il Museo della Maschera di Abano Terme, verranno organizzati dei simpatici laboratori per bambini, in attesa dell’arrivo della Befana.
Dalle 16.00 alle 18.30, tra via Monteortone, Via Santuario, via Matteotti, Viale delle Terme e Piazza Repubblica, si svolgeranno diversi eventi di animazione itinerante.
Alle 17.00, un bel concerto Gospel, con l’Amazing Gospel Choir, animerà l’Isola Pedonale.
Il 6 Gennaio 2018, dalle 14.00, ci sarà la sfida finale del concorso per le più belle Sculture di Ghiaccio a tema natalizio, nell’isola Pedonale; alle 17.00, come da tradizione, verrà acceso il grande Falò della Befana, per accogliere con prosperità il nuovo anno.

Insomma, ancora tanto divertimento e attrazioni per chi ancora si trova nella nostra cittadina, ed in particolare per gli ospiti del nostro hotel 3 stelle comodo al centro, a trascorrere gli ultimi giorni di vacanza!