info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Il Vino è Donna 2017, degustazione di vini in rosa.
Il 26 marzo 2017, presso la Fattoria Monte Fasolo, avrà luogo un evento dedicato alla viticoltura e al mondo delle donne.
Un evento creato per omaggiare le donne che hanno fatto della viticoltura il loro mestiere.

L’evento ospiterà dodici produttrici dei Colli Euganei e Berici, pronte a favi assaporare la storia e i gusti dei vini da loro prodotti.
Ogni calice vi permetterà di conoscere i terreni dove nascono le uve che poi daranno forma e gusto a questi vini, grazie ad un clima mite che li ha temprati; ma lo scopo delle degustazioni, è anche quello di trasmettere l’impegno, il sacrificio e la cura che hanno messo queste donne nel rendere il mestiere di viticoltore, un’arte.

La giornata prevede anche una facile escursione guidata alla scoperta dei paesaggi dei Colli Euganei, tra colline verdeggianti e sentieri caratteristici.
La degustazione sarà accompagnata dalle appetitose proposte gastronomiche, preparate dalle Lady Chef dell’Associazione Cuochi Padova e Terme Euganee.
Il ricavato della degustazione sarà destinato in beneficenza al comune di Preci (PG), per aiutare la ricostruzione delle scuole dopo il terremoto.

Orario degustazioni: dalle 14.30 alle 18.30
Passeggiata: Ritrovo ore 15.00 (durata circa 2 ore)
Prezzo: Adulti 8 € - Bambini (dai 7 ai 12 anni) 5 €
Dove: Fattoria Monte Fasolo, Via Monte Fasolo 2, Cinto Euganeo.

 
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels