info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Venerdì 21 Luglio 2017, inizio ore 21.30

In un'estate ricca di eventi teatrali e musicali, nella splendida cornice di Villa Pisani a Stra, il prossimo venerdì 21 Luglio si esibirà Jack Savoretti.

Apprezzato cantautore britannico, già collaboratore di Bruce Springsteen e McCartney, Jack Savoretti (origini italo-inglesi) si esibirà davanti al pubblico italiano, con la sua chitarra acustica. Con le sue note e la sua voce, regalerà emozioni e sensazioni profonde, dettate dal suo amore per la moglie.
Sensazioni rese ancor più uniche dall'ambientazione, quella Villa Pisani (antica residenza nobile veneziana) che di sera assume un fascino indescrivibile, ma che merita di essere visitata anche di giorno. Da non perdere, il labirinto di siepi di bosso, con al centro una torretta con scala esterna, in cima alla quale potrete prendere il respiro e perdervi con lo sguardo.

Approfittate della vostra vacanza al Terme Bologna per regalarvi una serata di musica di altissimo livello, in una cornice esclusiva, sotto le stelle del cielo della riviera del Brenta.
 
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels