info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Monselice diventa ancora più bella nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 Maggio 2018, quando si svolgerà la 20a edizione di "La Rocca in Fiore".
Appuntamento consueto di primavera per la città di Monselice, che per 2 giorni sarà "pervasa" dal profumo dei fiori, dalla musica, dalla danza, dal buon cibo e da tanti spettacoli per grandi e piccini.
Maestri del verde, esperti del settore e giardinieri esporranno le loro creazioni, ma anche gli abitanti parteciperanno con i loro balconi fioriti e le loro installazioni temporanee; i commercianti daranno il loro contributo, addobbando le vetrine dei loro negozi e il Comune darà un tocco fiorito anche all'arredo urbano e ad alcuni monumenti.

Dalla centrale via Roma, attraverso tutto il centro storico, fino in cima al colle dove si trova la Rocca, il visitatore sarà attratto da colori, musica, animazione e ... profumi inebrianti. Non solo dei fiori ma anche delle specialità dolci e salate preparate dai pasticceri e dai panettieri del posto.

Una festa gioiosa, colorata e spensierata; un appuntamento per tutta la famiglia, perchè saranno tanti gli intrattenimenti per i più piccoli e le attrazioni per i più grandi, le degustazioni di prodotti tipici e le esibizioni di artisti musicali, di pittori, di ballerini e giocolieri. 
E poi c'è la Rocca di Monselice, che da sola merita una visita!
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels