info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

L'ultimo appuntamento del 2017 con il Mercatino di Arquà Petrarca, è per domenica 12 Novembre 2017.
“Per le vie del borgo” è una manifestazione giunta ormai alla sua quarta edizione e coinvolge le vie del centro del borgo, e quelle limitrofe. 

Antiquariato, modernariato, oggetti vintage e hobbistica. Da ogni parte del Veneto, arrivano gli espositori che per tutta la giornata daranno vita ad un colorato e suggestivo scambio di oggetti, originali e non, provenienti da collezioni private, dalle soffitte e dagli angoli più nascosti delle case. Lo scopo è quello di promuovere le attività di questo splendido borgo (2° borgo più bello d'Italia nel 2017), riportandoci indietro nel tempo con l'atmosfera, i suoni e le luci, ma sempre con un occhio aperto verso il futuro.

Naturalmente, durante tutta la giornata, potrete degustare prodotti e piatti tipici locali, nei vari stand e nelle trattorie della zona, che proporranno menù stagionali, legati anche alla ricorrenza dell'11 Novembre, San Martino.

Gli organizzatori informano che in caso di maltempo, le manifestazioni verranno sospese. Ma noi siamo sicuri che domenica splenderà il sole su Arquà Petrarca e tutti i Colli Euganei!

 
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort