info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Dal 25 novembre 2017 al 10 gennaio 2016 (quest'anno viene prolungato di qualche giorno), Padova festeggia il Natale con l'evento "Natale a Padova - una città di emozioni", organizzato dal Comune di Padova.
L'accensione ufficiale delle luminarie avverrà il 25 novembre, data in cui il centro sotrico e i quartieri della città si animeranno con mercatini, spettacoli di intrattenimento per adulti e piccini, concerti, degustazioni e tante altre iniziative, per rendere il vostro pomeriggio in città, speciale.

In centro storico, e precisamente in Piazza degli Eremitani, verrà installata una pista per il pattinaggio sul ghiaccio, che resterà aperta fino al 10 Gennaio 2017. Incastonata tra le casette del  Villaggio di Babbo Natale, su una superficie di 350 mq, la pista di ghiaccio farà divertire genitori e figli, che potranno tranquillamente noleggiare i pattini sul posto.
E dopo una fresca passeggiata sui pattini, potrete riscaldarvi con una cioccolata, un vin brulè o una deliziosa tisana, insieme a tanti dolci e biscotti, tra i chioschi del villaggio di Babbo Natale.
E se i vostri bimbi non saranno ancora stanchi, allora sarà emozionante farli salire sulla giostra con i cavalli bianchi ed infine, accompagnarli fino alla casa di Babbo Natale per consegnargli la loro letterina.

Di ritorno in hotel, vi aspettano silenzio, quiete e camere molto confortevoli, per rendere il vostro riposo rigenerante, e per risvegliarvi con ancora tanta voglia di divertirvi e godere dei tanti servizi che il nostro hotel vi riserva, come le piscine ad acqua termale, il centro benessere e la palestra.

 
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels