info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Il Parco Urbano Termale di Abano Terme si trova in Piazza Todeschini ad Abano Terme.
E' stato concepito come un grande giardino, intorno alla zona delle terme e come punto di collegamento tra le due zone della città, con viali, sentieri e piste ciclabili.
Progettato dall’architetto Paolo Portoghesi, si sviluppa per 3 chilometri, con tanto verde, edifici di ispirazione palladiana, 2 fontane con acqua termale, colonne, bellissime sculture di Rabarama, piante ad alto fusto e tanti posti auto.
Lateralmente si sviluppano negozi, bar, ristoranti, chioschi di artigianato e specialità gastronomiche.

Concepito come un luogo d'incontro, per bambini, giovani, adulti e anziani, è un luogo sicuro, che merita una passeggiata; di giorno potrete sedervi comodamente sulle tante panchine, al fresco di alberi centenari, prendere parte a lezioni di yoga e arti marziali.
La sera potrete assistere ad esibizioni di bande musicali, proiezione di film, o solamente prendere un aperitivo in completa tranquillità.

A chi si trovasse ad Abano Terme durante il periodo natalizio, consigliamo di fare una passeggiata, perchè l'atmosfera è magica, i profumi inebrianti e le decorazioni sfavillanti.
E al vostro ritorno, potrete godere di momenti di relax e benessere, nelle nostre piscine e nella nostra piccola ma accogliente Spa!


 
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels