info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Dal 31 Marzo al 2 Aprile 2018, saranno tanti gli eventi e gli appuntamenti da non perdere per festeggiare la Pasqua a Padova, alle terme di Abano e sui Colli Euganei.

All'interno del Parco Urbano Termale di Abano, in una cornice naturale fatta di vialetti alberati, percorsi per le bici, panchine e negozi, si svolgeranno mercatini, intrattenimenti e laboratori organizzati durante tutti e tre i giorni.
Il primo di Aprile corrisponde anche alla prima domenica del mese, quando moltissimi musei e monumenti saranno visitabili gratuitamente. Ne citiamo due particolarmente interessanti, che sono il Museo nazionale Atestino ad Este e Villa Pisani a Strà.

Dall'1 al 4 Aprile, la città di Padova e Prato della Valle, festeggeranno la Primavera con street food, un coloratissimo mercato florovivaistico, bancarelle di artigianato artistico, concerti, spettacoli e tanto intrattenimento, per grandi e piccini.

Il 2 Aprile, a Luvigliano di Torreglia, la bellissima Villa Vescovi organizza una caccia al coniglietto e alle uova di cioccolato; ambientata nel grande parco, farà divertire i più piccoli e rallegrerà i più grandi. Per il pranzo è previsto un menù speciale da gustare nella caffetteria della villa, ma anche la possibilità prenotare un pic-nic speciale, con prodotti pasquali e locali, comodamente seduti sui plaid fatti a mano che la Villa fornirà ai suoi ospiti.

A Calaone di Baone, nella Piazza di Calaone, a piedi della cima del Monte Castello si festeggia la Pasquetta con i tradizionali "Ovi". A tutti vengono offerte uova sode, a pranzo è possibile mangiare i tipici gnocchi, mentre al pomeriggio si può fare merenda con pane e salame. 

Noi del Terme Bologna, delizieremo i nostri ospiti con un pranzo dedicato alla Pasqua, antipasti e primizie di stagione, uova di cioccolato e dolci spettacolari.
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels