info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Tra gli eventi di prestigio e di risonanza nazionale ed internazionale, non possiamo non parlare del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Abano Terme”, giunto alla 25a edizione, che si svolgerà dal 21 al 25 Aprile 2016.

Il Comune di Abano Terme, insieme al Consorzio Terme Euganee, ospiterà 24 squadre della categoria esordienti 2003 (13 italiane e 11 straniere) che si sfideranno in una 5 giorni di gare appassionanti.

Tra i nomi più conosciuti nel panorama europeo, citiamo il Bayer Leverkusen, l'Ajax e il Paris Saint Germain; mentre per l'Italia, ci saranno le rappresentanze giovanili di Milan, Inter, Juventus, Atalanta, Verona e Palermo di serie A e per la Lega Pro, il Padova, il Cittadella e il Bassano.

La città di Abano Terme sarà rappresentata dall'Abano Calcio, dal Thermal Teolo e dal Duemonti Abano.

Un torneo di questa importanza, rappresenta una risorsa straordinaria per il territorio euganeo, che vede la sua cittadina principale, al centro di numerosi eventi legati non solo al calcio, ma anche alla sfera sociale e culturale.

Se dunque vi trovate ad Abano Terme nel periodo in cui avrà luogo il torneo, e desiderate soggiornare in una struttura confortevole, con piscine e palestra, sauna, ottima cucina, sale comuni e camere appena ristrutturate, guardate la nostra gallery e contattateci per un preventivo personalizzato: anche i vostri amici a 4 zampe, da noi, sono i benvenuti!

Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels