6 sono le radio che fanno parte del gruppo Sphera e sono: Radio Company, Radio Padova, Radio80, Easy Network, Radio WOW e Radio Valbelluna, con più di 3 milioni e mezzo di ascoltatori alla settimana.
Ad Abano Terme saranno presenti 3 delle 6 radio, per tre tipologie di ascoltatori diversi, sia per interessi che per età:
Radio Company, Radio Padova e Radio Wow.
Le 3 radio trasmetteranno dalla sera di sabato al tardo pomeriggio di domenica, all'interno di un'area transennata, con servizio d’ordine per il rispetto di tutte le normative anti Covid.
L'obiettivo è quello di raccontare il territorio divertendosi, a ritmo di musica, anche se non è possibile ballare, come nelle scorse edizioni.
Dirette radio e Facebook, tanta musica ma anche promozione del territorio, presenza dell'amministrazione comunale, di operatori del turismo ed esercenti, così duramente messi alla prova da questi mesi di forte decremento del turismo e dell'attività commerciale.
Si inizia sabato 10 ottobre dalle 22.00 alle 00.00 su Radio WoW (l'emittente per i più giovani) e si prosegue domenica 11 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 su Radio Padova e dalle 15.00 alle 18.00 su Radio Company.
Ospiti del fine settimana di #Noicisiamo
Sabato sera 10 ottobre dalle 22 alle 24 su RADIO WOW:
- Vincenza Riefolo – referente Confesercenti Abano
- Marco Maggia - Vice Presidente Federterme Confindustria
- Francesco Pozza - Vice Sindaco e Assessore al Turismo Abano Terme
- Claudio Lazzarini - Presidente Ascom Abano
- Emauele Boaretto - Presidente Federalberghi
- Federico Barbierato - Sindaco di Abano Terme
- Cristina Pollazzi - Assessore alla Cultura Abano Terme
- Resy Bettin - Presidente O.G.D. Terme e Colli
- Ermanno Berto - Assessore alle Manifestazioni e alle Attività produttive