info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Avete mai pensato che la vostra vacanza termale ad Abano, potrebbe essere anche il punto di partenza verso una delle città più belle del mondo? Sì, perchè Venezia dista circa 50 km da Abano Terme, ed è raggiungibile (per chi non ha l'auto propria) con

- il treno: la stazione ferroviaria è a Montegrotto, a 2 minuti da Abano; da qui partono ogni giorno più di 20 treni che in meno di mezz'ora vi porteranno a destinazione,
- e l'autobus: in partenza da Abano ci sono giornalmente 4 corse, solitamente due al mattino e due al pomeriggio.

In un'ora e mezza, sarete a Piazzale Roma, da dove potrete poi raggiungere Venezia e tutti i suoi sestieri.

Tante sono le cose da vedere a Venezia, ma se il tempo a vostra disposizione si limita ad una giornata, allora varrà la pena concentrarsi sulle attrazioni più famose, come Piazza San Marco con la sua Basilica e il Campanile, il Palazzo Ducale, il Ponte di Rialto, il Museo Guggenheim e la Basilica dei Frari.

Al vostro rientro in hotel, potrete rigenerarvi e riprendervi dalle "fatiche" della giornata, con un bagno nelle nostre piscine termali, o un massaggio nel centro benessere, e una deliziosa cena al nostro ristorante. Le nostre accoglienti camere, dotate di tutti i comfort (aria condizionata, wi-fi, tv, telefono) saranno invece il dolce riposo dopo una giornata intensa e piena di emozioni.

Lo staff dell'hotel è a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie e per consigliarvi giorni e orari in cui organizzare la vostra giornata a Venezia.
 
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels