info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Vinitaly è la più importante rassegna internazionale dedicata a vino e distillati ed è la prima fiera al Mondo per la superficie di esposizione e il numero di espositori.

Questa 51a edizione si terrà a Veronafiere dal 9/04 al 12/04.

Lo scorso anno sono stati registrati circa 130.000 visitatori, 28.000 buyer provenienti da 140 nazioni diverse e 4000 espositori da 27 nazioni. Oltre all’eccellenza del Made in Italy, della Francia, della California, quest’anno saranno presenti produttori da Andorra, Kosovo e Giappone.

Ogni giornata si comporrà non solo di degustazioni ma anche di incontri, laboratori e workshop sul mondo del vino, dai seminari dove si parlerà di cambiamento climatico a quelli degli storici vigneti italiani, tutti condotti dai maggiori esponenti italiani.

Passeggiando tra vini e distillati, troverete ristoranti, bistrò e self service di qualità per accompagnare con del buon cibo, gli abbinamenti con i migliori vini che verranno proposti.

Vinitaly è una fiera tutta da scoprire, un'esperienza enogastronomica di alto livello per chi vuole scoprire la cultura e i sapori del vino italiano e del mondo.
Verona dista poche decine di chilometri da Abano Terme e dall'Hotel Terme Bologna: chiedete in reception tutte le informazioni sui mezzi per arrivare a Verona e sui biglietti.


 
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels