info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA

Visita al magico Bosco delle Fate

Se siete alla ricerca di una magica attrazione per i più piccoli, soprattutto per le bambine, vi consigliamo di visitare il Butterfly Arc, a Montegrotto Terme. Al suo interno, come si deduce dal nome, si trovano la Casa delle Farfalle e il Bosco delle Fate.
Immersi in un bellissimo parco di 6000 mq potrete incontrare i personaggi fantastici che popolano il mondo della tradizione popolare e delle fiabe, entrare nel labirinto di pietre e osservare il volo di lucciole e falene. Un percorso suggestivo, completamente immersi nella natura, intenti a scoprirne gli aspetti più mistici e segreti.

Ma c’è anche l’occasione di imparare tante cose nuove (attraverso divertenti laboratori) sulle farfalle e sugli altri insetti, inseriti nei loro habitat naturali che riproducono il clima delle foreste pluviali di Amazzonia, Africa e Asia.

Nel Bosco delle Fate, un luogo veramente magico, inserito in uno stupendo parco alberato, potrete passeggiare in mezzo a statue e riproduzioni di orchi, folletti e fate; incontrerete anche dei buffi sassi che vi osservano, fino ad arrivare al lago del folletto pescatore e al labirinto di pietre.

Un’esperienza in grado di coinvolgere ed emozionare grandi e piccini, a soli 10 minuti di auto dal nostro Hotel.

APERTURA
dal 1 settembre al 12 novembre - Dal mercoledì alla domenica:  10.00 - 18.00
PREZZI
Adulti: 9€
Bambini fino a 4 anni: gratis
Bambini dai 4 ai 12 anni: 7€

 
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels