E’ decisamente gradevole dormire ad Abano Terme, una tranquilla cittadina immersa nei Colli Euganei, circondata dalla natura, vicinissima alle principali città del Veneto, ricche di cultura e al centro di importanti snodi stradali… ma Abano Terme è rinomata soprattutto per le cure termali.

Tantissimi possono essere quindi i motivi che ti spingono a scegliere Abano Terme come meta del tuo soggiorno. Se poi deciderai di scegliere la nostra struttura termale, la tua permanenza sarà ancora più gradevole e rilassante.

Noi siamo l’Hotel Terme Bologna, un albergo termale a tre stelle, situato proprio nel centro di Abano Terme. La nostra accoglienza è caratterizzata da:

  • ampio giardino che circonda l’albergo termale;
  • una piscina termale interna ed una piscina termale esterna;
  • una cucina casalinga tipica con piatti genuini;
  • una struttura termale completa per i trattamenti di fangoterapia e di balneoterapia;
  • camere accoglienti e moderne.

Dormire ad Abano Terme presso il nostro Hotel Terme Bologna ti permetterà di beneficiare sia di trattamenti curativi e preventivi per la tua salute, sia di trattamenti di bellezza per il viso e per il corpo, sia della genuinità della cucina italiana del nostro ristorante, sia delle attività sportive da svolgere nella nostra palestra.

Inoltre a tutti i nostri clienti mettiamo a disposizione delle bici per poter visitare i dintorni dell’albergo, per visitare la cittadina di Abano e per assaporare la bellezza dei Colli Euganei che sono interessati da numerosi percorsi per la bicicletta.

Scegli di dormire ad Abano Terme nel nostro moderno ed accogliente Hotel Terme Bologna, effettua il booking online e vieni a rilassarti in un soggiorno che ti rigenererà il corpo e lo spirito.