info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA
Quale modo migliore di rilassarsi se non concedersi un’entrata alle Terme ad Abano con ingresso giornaliero? I benefici delle terme sono conosciuti fin dal tempo dei romani, e l’area di Abano e Montegrotto, ai piedi dei Colli Euganei, è sempre stata una delle eccellenze italiane del benessere e della cura del corpo.
Se avete poco tempo da dedicare al relax termale, potete recarvi all’’Hotel Terme Bologna, che dispone di un pacchetto Day Spa per chi desidera trascorrere una giornata tra i vapori caldi della sauna e gli oli profumati dei massaggi. La struttura infatti dispone di un ingresso giornaliero per le terme, che dà accesso alle due piscine termali.

La prima, interna, è stata recentemente ristrutturata, con un design raffinato ed elegante, decorata con piccoli mosaici policromi sulle tonalità dell’azzurro, il colore che, secondo la cromoterapia, favorisce la meditazione, il riposo e la calma. La piscina esterna invece è immersa in un bellissimo parco di quindicimila metri quadri, e decorata con cascate di acqua calda per la cervicale e zona idromassaggio. Entrambe le piscine sono fruibili sia in estate che in inverno, poiché l’acqua termale ha una temperatura di oltre 30°, il che rende piacevole nuotare anche in inverno.
 

I benefici delle acque termali per il corpo e la mente


I benefici più grandi che si possono avere dal frequentare le terme ad Abano, anche per un ingresso giornaliero, sono tantissimi, sia per la mente che per il corpo. Nuotare nell’acqua calda, ricca di sali minerali, favorisce la distensione dei muscoli e allevia i dolori articolari, mentre l’atmosfera distesa e rilassante della nostra struttura vi regalerà un piacevole momento di pausa dallo stress quotidiano, dal lavoro e dagli impegni.

Dopo le terme, potete continuare la vostra giornata di relax visitando la ridente cittadina di Abano: l’Hotel Terme Bologna si trova a pochi passi dal centro, vicinissimo al Parco Termale Urbano, l’immensa era verde progettata da Paolo Portoghesi, con vialetti alberati e sentieri per le passeggiate, e con eleganti opere di architettura contemporanea sapientemente inserite nel contesto naturale. 

Per ricevere maggiori informazioni sulle terme di Abano e l’ingresso giornaliero presso l’Hotel Terme Bologna, contattateci al form sottostante.

RICHIEDI INFO

terme abano giornaliero
Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels