hotel per famiglie

Se cerchi un Hotel Abano per famiglie l’Hotel Terme Bologna è l’albergo adatto alle tue esigenze.
L’hotel è situato a due passi dalla zona pedonale di Abano Terme, ed è quindi comodo a tutti i servizi. Al contempo è immerso nel verde di un parco di quasi 15.000 metri quadri, dove i tuoi figli potranno giocare in tutta libertà e sicurezza. All’interno del parco è situata la piscina termale, comunicante con quella interna, dove potrete trascorrere ore di relax e svago tutti insieme.
Il nostro hotel non dispone di animazione per bambini, ma se ci avvisate prima, possiamo organizzare un servizio di baby-sitting, per tenere compagnia ai vostri figli mentre voi vi rilassate alle terme o vi godete una cenetta romantica.

L’Hotel Terme Bologna offre inoltre:

- Beauty Center per trattamenti estetici e curativi, come ad esempio massaggio rilassante, massaggio al balsamo caldo, linfodrenaggio, riflessologia, solarium.
- Centro termale dove effettuare fangoterapia, massaggio terapeutico, inalazioni e aerosol, sfruttando tutte le proprietà benefiche riconosciute delle acque termali e dei fanghi di Abano.
- Palestra interna
- Servizio biciclette per poter fare piacevoli escursioni nei dintorni con tutta la tua famiglia e vivere momenti da ricordare.
- Camere ampie e luminose dove potrete avere tutta la comodità e lo spazio di cui una famiglia ha bisogno, specialmente in vacanza.
- Servizio ristorante con piatti della tradizione italiana preparati esclusivamente con materie prime di qualità, in grado di proporre menu specifici per le esigenze dei piccoli, o di chi dovesse seguire particolari regimi alimentari.
 
Nelle vicinanze di Abano è inoltre possibile visitare alcune attrazioni particolarmente amate dai bimbi: oltre al classico Minigolf, ci sono la Casa delle Farfalle di Montegrotto Terme, il Parco Avventura Fiorine a Teolo per arrampicarsi e fare acrobazie tra gli alberi, il Museo degli Insetti Esapolis e il Planetario di Padova, il Parco Valcorba dove si possono ammirare lemuri, leopardi, canguri, giraffe, iene e tanti altri animali e naturalmente non dimentichiamo il parco divertimenti più famoso d’Italia, Gardaland.