info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA
piscina termale interna abano

Il nostro hotel ad Abano Terme, con centro termale interno per le cure, centro benessere, palestra, wi-fi, biciclette, sauna, grotta termale, dispone di due grandi piscine

  • una piscina termale coperta all’interno, dove d’inverno (e quando piove) facciamo acquagym, dal lunedì al venerdì
  • e una piscina esterna immersa in un parco di 15.000 mq, con zone per l'idromassaggio, cascata cervicale, lettini ed ombrelloni per rilassarsi.

Le due piscine sono comunicanti, l'acqua è termale, pertanto la temperatura invita ad immergersi anche nella stagione più fredda: provate la sensazione di nuotare nell'acqua calda, con i vapori termali e le luci della sera che rendono tutto più suggestivo. Ne uscirete rigenerati.

La piscina interna è stata rinnovata di recente, un investimento importante che abbiamo sostenuto perchè crediamo che il comfort di una piscina sia importante, sia per la clientela più giovane, che per quelli "meno giovani", che troveranno nelle acque tiepide delle nostre piscine, sollievo ai loro dolori ossei e articolari, e profondo benessere. Su richiesta, effettuiamo anche programmi di fisioterapia e riabilitazione in acqua termale.

Nel rilassante contesto della nostra cittadina, situata ai piedi dei Colli Euganei, le nostre piscine, il centro benessere, le camere confortevoli, la palestra, l'ottima cucina del nostro hotel ad Abano Terme, contribuiranno a farvi trascorrere delle vacanze benessere indimenticabili.
E per chi soffre di artrosi, artrite, reumatismi, dolori articolari, così come di otiti, bronchiti, riniti, sinusiti, potrà trovare nel nostro Hotel un efficiente centro per trattamenti termali ad Abano Terme.

Alla nostra pagina dedicata alle offerte, troverete il pacchetto che fa per voi, della durata di una, due o tre notti. Mentre per soggiorni più lunghi, con trattamenti termali inclusi, potete consultare il listino prezzi.

RICHIEDI INFO