info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA
Se siete alla ricerca di una prenotazione last minute per trascorrere ad Abano il ponte dell’Immacolata, potete consultare i siti dei tantissimi alberghi della zona dei Colli Euganei che hanno previsto delle offerte speciali proprio per il ponte dell’otto dicembre. L’Hotel Terme Bologna riserva alcuni pacchetti molto vantaggiosi anche ai turisti più ritardatari.

Oltre al pernottamento in camere eleganti e arredate in perfetto stile italiano e oltre a poter gustare ricette natalizie proprie della tradizione veneta, potrete anche rilassarvi nel centro benessere e nelle due piscine termali che sono a disposizione dei clienti dell’albergo. Verranno fornite a tutti gli ospiti anche il telo di spugna e le ciabattine, nonché la possibilità di accedere ai trattamenti con lo speciale fango termale.
 

Cosa fare ad Abano per il Ponte dell’Immacolata

Durante il weekend lungo che trascorrerete all'Hotel Terme Bologna, potrete visitare la ridente cittadina di Abano Terme che durante le festività natalizie si colora di spettacoli, bancarelle e manifestazioni di ogni tipo in grado di affascinare grandi e piccoli; oppure potete passeggiare lungo l’isola pedonale, a pochi metri dalla quale sorge l’Hotel Terme Bologna. 

Le escursioni sui Colli Euganei, attraverso sentieri erbosi e vedute panoramiche, vi porteranno alla scoperta di un paesaggio incantevole, che saprà emozionarvi anche d’inverno: sui colli infatti ogni stagione ha i suoi colori e i suoi profumi, tutti da scoprire.
Se ancora non avete piani per le festività natalizie, potete prenotare il vostro soggiorno last minute ad Abano per il Ponte dell’Immacolata presso l’Hotel Terme Bologna compilando il seguente form.

RICHIEDI INFO

Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels