info@hoteltermebologna.comSCRIVICI | +39 049 8669499CHIAMA
La zona dei Colli Euganei, affascinante quanto suggestiva cornice nel territorio veneto, è la meta più indicata per il vostro soggiorno in hotel con acqua termale: le città di Abano e Montegrotto Terme ospitano infatti la più alta concentrazione di alberghi e strutture dedicate alle terapie termali e alla fangoterapia.
Tra le strutture più ricercate vi è l’Hotel Terme Bologna, un’elegante e raffinato albergo a pochi passai dal centro di Abano, immerso in un giardino ben curato e suggestivo.
 

I benefici delle acque termali


Un hotel con acqua termale può offrire ai suoi ospiti una grande varietà di servizi che contribuiranno a rendere unico e indimenticabile il vostro soggiorno. La struttura dispone infatti di due ampie piscine, una interna e una esterna, arricchite con cascate cervicali e idromassaggio, fruibili in ogni stagione: le acque termali, ad una temperatura di 35°, permettono l’utilizzo anche durante i mesi freddi. Una delle esperienze più suggestive da vivere presso l’Hotel Terme Bologna è proprio quella di nuotare sotto il cielo stellato in acque sempre piacevolmente calde. 

Oltre all’aspetto rilassante, bisogna considerare anche gli effetti benefici che le acque termali hanno sull’organismo: il calore esercita un’azione antidolorifica su tutta la muscolatura e aiuta un progressivo rilassamento di tutti i muscoli indolenziti, donandovi una piacevole sensazione di benessere.

Un hotel con acqua termale è anche la struttura ideale a cui rivolgersi se vi è stata prescritta una cura con terapie inalatorie: presso il nostro albergo potrete effettuare il vostro ciclo di cure (in genere ogni ciclo è composto da 24 sedute) al costo del ticket sanitario. L’Hotel Terme Bologna è infatti convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, e offre ai suoi ospiti che presentano la prescrizione medica l’opportunità di effettuare le cure in un ambiente professionale e specializzato, ma anche confortevole e ricercato. 

Poter coniugare la necessità delle terapie inalatorie con il diletto di un soggiorno all’insegna del relax, della natura e della buona cucina è di certo il più grande vantaggio che gli hotel con acque termali come l’Hotel Terme Bologna possono offrire ai propri ospiti.

RICHIEDI INFO

Hotel Terme Milano
Hotel Venice Resort
10q
Abano Congressi
Veneto Golf Hotels